Anticorruzione e legalità

ISO 37001 e anti-corruzione

Autelcom S.p.A. ha adottato uno stretto impegno per promuovere l’integrità e la trasparenza aziendale tramite un solido sistema anti-corruzione conforme alla norma ISO 37001. Attraverso la ISO 37001, Autelcom S.p.A. si impegna attivamente a vigilare su ogni fase delle operazioni aziendali per identificare e mitigare i rischi di corruzione.

Questo approccio include una sorveglianza a tutti i livelli dell’organizzazione, mirando a una condotta d’impresa rispettosa delle leggi anti-corruzione. Le misure anti-corruzione di Autelcom S.p.A. comprendono politiche chiare, controlli interni rigorosi e formazione dei

Ecovadis Gold Rating Legalità

Autelcom S.p.A. per l’impegno nella Responsabilità Sociale d’Impresa ha ricevuto il livello di riconoscimento “Gold-CSRRating” dalla piattaforma di valutazione internazionale EcoVadis.

EcoVadis esprime la qualità del sistema di gestione della RSI dell’azienda, prestando attenzione ad una serie di criteri quali una corretta condotta aziendale, il rispetto dei diritti umani, l’attenzione nei confronti dell’ambiente e i metodi di lavoro. In questo modo Autelcom S.p.A. ingloba su base volontaria un concetto di sviluppo sostenibile e continuativo a livello di intera azienda, con l’intento di coniugare obiettivi sociali ed ecologici insieme all’impegno nel proprio Core Business.